Nomad Italia nasce nel 2020, l'anno della pandemia e del grande cambiamento. Mentre tutto il mondo si ferma decidiamo di lanciarci in questo progetto che sognavamo da molto tempo, fin dall'università e dai viaggi on the road fatti insieme in ogni angolo del mondo.
Dalle spiagge del Madagascar alla ricerca della neve perfetta tra le Alpi, dai vulcani del Costa Rica fino ai colli e agli ulivi della Toscana.
La storia di Nomad inizia così, tra un'avventura e l'altra
Climber, sciatore freerider, vespista, velista e pescatore. Se c'è uno sport d'avventura all'aria aperta siamo sicuri che lui l'abbia fatto. Laureato in Economia e Management, passa un periodo in Nigeria e viaggia on the road ai quattro angoli del globo tra Tanzania, Messico, Colombia, Norvegia e Madagascar. Sarà il vostro consigliere per la ricerca delle migliori falesie d' Italia.
Scialpinista, pescatore, arrampicatore, produttore di formaggi e musicista. Si divide tra le montagne innevate e le sue chitarre. Dopo la laurea all'Università ESCP di Parigi viaggia on the road per lunghi periodi tra India, Indonesia, Colombia, Ecuador, Bolivia, Perù e Argentina. Saprà consigliarvi gli itinerari più nascosti e le discese più incontaminate delle Alpi.
Chef per passione, maestro di sci, climber e produttore d'olio d'oliva biologico. Diplomato all'accademia di cucina del Maestro Gualtiero Marchesi, dopo essersi fatto le ossa in un ristorante stellato in Spagna, si trasferisce in Nuova Zelanda a fare il maestro di sci. E' un grande conoscitore delle bellezze del Centro Italia e delle prelibatezze culinarie di ogni angolo del nostro Paese.
..a dirti che usiamo cookie per analizzare in forma anonima il traffico. Accettando l'uso dei cookie i tuoi dati saranno aggregati con i dati di tutti gli altri utenti e la tua anima verrà ceduta al Diavolo.